Noi possiamo aiutarti.
La fiducia degli utenti negli operatori energetici è diminuita a causa di ripetute delusioni. Molti hanno sperimentato esperienze negative con questi operatori.
Il desiderio di risparmiare è forte e il mercato libero offre la tentatrice opzione di cambiare fornitore in qualsiasi momento, ma questa scelta si rivela spesso fallace.
Non è raro diventare preda di venditori che promettono notevoli risparmi, per poi scoprire nelle prime bollette che i costi sono superiori.
I contratti complessi del mercato libero rendono gli utenti vulnerabili agli inganni di operatori disonesti.
Con stime approssimative e continui conguagli, si perde il controllo di quanto si sta realmente spendendo, e l'utente, frustrato e a rischio di rimanere senza energia, paga per rassegnazione, in assenza di adeguato supporto.
Il settore energetico è soggetto a regolamenti complessi. La regolamentazione del mercato libero è protetta da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) con numerose delibere. Non tutti sono a conoscenza che per i settori Energetico, Pay TV, Telefonia, Assicurazioni, Banche e altri, non è possibile procedere direttamente in Tribunale senza prima tentare una Conciliazione amichevole.
Siamo pronti a rappresentare le vostre controversie davanti ad ARERA presso lo Sportello del Consumatore perchè abbiamo esperienza e sufficiente conoscenze per gestire le controversie con il vostro fornitore e, nella maggior parte dei casi, ottenere la giustizia desiderata.
Di solito, la maggior parte delle controversie si risolve a favore dell'utente con una percentuale di successo altissima, portando grande soddisfazione.